Cappotti per terrazzi e facciate

I rivestimenti a cappotto per terrazzi e facciate costituiscono una soluzione particolarmente efficace per garantire un elevato standard di isolamento termico a ogni tipo di struttura, sia a uso residenziale che professionale.


40 anni di professionalità al servizio delle vostre abitazioni

Guidati Coperture, con sede a Boltiere in provincia di Bergamo, è attiva fin dal 1974 nel settore edile e gestisce una vasta gamma di attività dalla ristrutturazione di interni ed esterni alla bonifica di strutture civili e industriali dal cemento amianto. Per quanto riguarda l’isolamento termico, la ditta si occupa della costruzione e di tetti e coperture di ultima generazione, nonché della realizzazione di rivestimenti a cappotto. I cappotti per terrazzi e facciate permettono di migliorare notevolmente non solo la qualità abitativa degli ambienti, ma anche la loro efficienza energetica, portando diversi vantaggi. Primo fra tutti il risparmio: l’abbattimento della dispersione di calore degli edifici consente di ridurre notevolmente i costi di riscaldamento e di diminuire sensibilmente la quantità di anidride carbonica emessa, di conseguenza, nell’atmosfera. Solo l’impiego di materiali di alta qualità, tuttavia, assicura risultati davvero soddisfacenti e un reale ammortizzamento, in tempi relativamente brevi, delle spese sostenute per la realizzazione della copertura.

Contattate Guidati Coperture per richiedere maggiori informazioni sui vantaggi dei cappotti per terrazzi e facciate: un operatore sarà felice di rispondere a tutte le vostre domande, fornendovi un preventivo senza impegno.

Share by: